Super Mario su iOS sta arrivando!

Tommaso Sacco
17 Nov 2016

Super Mario su iOS sta arrivando!

State aspettando che Super Mario arrivi finalmente su piattaforma iOS? Beh, non preoccupatevi perchè manca davvero poco! Per riuscire a mettere mano al gioco più desiderato in App Store dovrete attendere soltanto un mesetto visto che il gioco dovrebbe uscire il prossimo 15 dicembre su App Store. Andiamo a conoscere insieme questa nuova avventura che vedrà l’idraulico più famoso del mondo scontrarsi con i soliti nemici che da anni gli danno filo da torcere!

Super Mario su iOS sta arrivando!



Il nuovo gioco di Mario prende il nome di Super Mario Run, questo potrà essere scaricato in maniera totalmente gratuita all’interno dell’App Store, ma conterrà un acquisto in-app del costo di 9,99$ utile per sbloccare tutti i livelli. Praticamente quindi il gioco se lo volete completo dovrete sborsare quasi 10€. Di te tipo di gioco si tratta? E’ un running game, lo si capisce anche dalla sigla “run” postata sotto il gioco.

Mario infatti correrà in automatico e a noi spetterà il compito di saltare gli ostacoli ed eseguire le varie azioni nel tempo giusto, altrimenti perderemo. Il tutto è gestibile con un semplice tap sullo schermo, di fatti il videogame è possibile giocarlo anche soltanto con una mano. Non mancano le care vecchie monetine da collezionare, simbolo di ogni gioco, ma nemmeno una nuova modalità PvP chiamata “Toad Rally” dove sfideremo i nostri amici nel raggiungimento del punteggio più alto. Vi rimandiamo già alla pagina di download del gioco attraverso il link posizionato in basso.

Download attraverso App Store

Lascia la tua opinione