MacBook Pro e touchbar OLED, Apple pubblica un nuovo spot

Tommaso Sacco
19 Nov 2016

MacBook Pro e touchbar OLED, Apple pubblica un nuovo spot

Abbiamo già parlato dei nuovi bellissimi MacBook Pro in un nostro precedente articolo, Apple si è davvero concentrata molto riuscendo a portare sul campo tante novità, quindi possiamo tranquillamente dire che l’attesa è valsa alla fine. Oggi arriva su YouTube proprio da parte di Apple un nuovo spot, davvero molto grazioso e ben realizzato, che si focalizza su una delle maggiori novità di questi nuovi prodotti: la touchbar OLED.

MacBook Pro e touchbar OLED, Apple pubblica un nuovo spot



La nuova touchbar è disponibile su 2 dei 3 modelli MacBook presentati, si perchè è presente anche un nuovo modello da 13″ sprovvisto di questa. Il modello da 13″ dotato di barra OLED si pone sul mercato ad un prezzo iniziale di 2099€ che prevede l’implementazione del nuovo Intel Core i5 dual-core 2.9 GHz (Turbo Boost fino a 3,3GHz), GPU Intel Iris Graphics 550, 8GB di memoria  RAM a 2133MHz e SSD da 256GB.

Il secondo modello, quello anche più interessane e per cui varrebbe la pena acquistare il prodotto è il 15″ che parte da un prezzo di 2799€ e prevede Intel Core i7 quad-core 2.6 GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz), GPU Radeon Pro 450 con 2GB di memoria, 16GB di memoria RAM a 2133 MHz e SSD da 256GB. Ecco quindi arrivati al nuovo video che potrete vedere in basso al link evidenziato.

fonte

Lascia la tua opinione