Jailbreak iOS 10, Team Pangu e Luca Todesco al lavoro

Tommaso Sacco
18 Nov 2016

Jailbreak iOS 10, Team Pangu e Luca Todesco al lavoro

Il Team pangu è uno dei gruppi Hacker più conosciuti al mondo, celebre per aver svolto varie imprese ed essere stati tra i primissimi ad effettuare il Jailbreak per iOS 9, il loro lavoro ora si concentra su iOS 10. A dire la verità il noto Team non rilascia aggiornamenti da Settembre, ma il pubblico chiede a gran voce un tool proprio per sbloccarel ‘ultima versione di iOS.

Jailbreak iOS 10, Team Pangu e Luca Todesco al lavoro



Altri bravissimi sviluppatori non rimangono tuttavia con le mani in mano, di fatti il famoso Luca Todesco ha annunciato che anche lui sta lavorando ed ha già sviluppato uno strumento per effettuare il Jailbreak su iOS 10.1.1. Lui stesso su Twitter ha annunciato al cosa, sono quindi iniziate le richieste per andare in soccorso al Team Pangu che da sempre si dedica al web, ma questa volta sembra essere in difficoltà.

Sembra tuttavia che Luca non abbia in alcun modo voglia di aiutare il famoso Team, si terrà quindi la scoperta per se lasciando che anche loro facciano il loro lavoro. In ogni caso prima o poi un Jailbreak pubblico arriverà, non quest’anno, bisognerà attendere il 2017 a questo punto che tuttavia è veramente dietro l’angolo.

Lascia la tua opinione