Come giocare a Pokemon Go su iPhone con jailbreak

Silvia
16 Mar 2017

Pokemon Go

Il nuovo gioco di realtà aumentata lanciato lo scorso mese da Namco sta riscuotendo un indiscutibile successo. Tuttavia c’è un piccolo problema che affligge i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch provvisti di jailbreak, il gioco ha un sistema interno di check che identifica la presenza della modifica e non permette agli utenti di giocare.

Pokemon Go con jailbreak



La paura della software house alla base dello sviluppo di Pokemon Go, è che gli utenti che ricorrono al jailbreak riescano in qualche modo a “barare” e scalare le classifiche degli allenatori migliori o ad ottenere strumenti e collegare applicazioni di terze parti che consistono in un vantaggio al giocatore.

Per il momento niente di tutto ciò è realizzabile se non la procedura che consente di giocare a Pokemon go anche con il jailbreak su iPhone, iPad e iPod Touch, vediamo i passaggi da seguire:

  • Aviare Cydia
  • Nella scheda Sorgenti, in alto a destra premere Modifica e successivamente a sinistra Aggiungi
  • Nella nuova finestra,  scrivere questo l’indirizzo http://cokepokes.github.io
  • Premere il pulsante Aggiungi sorgente
  • Dopo alcuni secondi potrete verificare che la sorgente è entrata a far parte della vostra lista
  • dalla funzione Cerca è possibile trovare Masterball e procedere con l’installazione

Adesso dovrebbe essere possibile giocare a Pokemon Go anche con il jailbreak, fateci sapere nei commenti se siete riusciti a installare l’applicazione correttamente.

Buon divertimento!

Lascia la tua opinione