Apple lavora a 3 nuovi iPad e 3 nuovi iPhone 8

Tommaso Sacco
13 Nov 2016

Apple lavora a 3 nuovi iPad e 3 nuovi iPhone 8

Apple sarebbe al lavoro per rinnovare interamente la sua gamma di prodotti principali, quindi gli iPad e gli iPhone, dispositivi che per altro dovrebbero anche essere dotato di una rinnovata ricarica Wireless. I piani sarebbero quindi questi, sfornare quanto prima i 3 nuovi ipad dotati di diagonali differenti, concentrarsi subito dopo sui nuovi Melaphonini.

Apple lavora a 3 nuovi iPad e 3 nuovi iPhone 8



A dare questa versione non Apple, che naturalmente sta buona per i fatti suoi senza rivelare nulla, quindi evitando di suicidarsi, ma gli analisti che si stanno concentrando sulle future mosse di Apple. Riguardo iPhone 7 ci avevano visto bene un po’ tutto, quindi è il caso di avvalorare queste ipotesi e concedergli almeno il beneficio del dubbio. I nuovi iPad sarebbero riconosciuti tutti come iPad Pro, le diagonali disponibili 3: 9,7″, 10,9″ e 12,9″. La versione intermedia dovrebbe essere la più speciale perchè non avrebbe il tasto home ed uno schermo aedge to edge senza cornici.

I nuovi iPhone invece sarebbero del tutto rinnovati. Si parte dall’eliminazione della versione da 4,7″ per salire a 5″, la versione da 5,5″ sarebbe invariata e se ne aggiungerebbe un’altra “premium” dalla diagonale di 5,8″ addirittura. Lo schermo della variante premium sarebbe AMOLED e prodotto da LG o Samsung, i due colossi principali. Lo schermo naturalmente, oltre che AMOLED; sarà anche curvo, con numerose funzioni speciali dedicate. Se si dovesse rivelare vero non osiamo immaginare il costo di questa variante.

Lascia la tua opinione